Per ogni acquisto online, un piccolo cadeau in omaggio

Giardini d’Amore premiato in Inghilterra come “Miglior Brand di Liquori Artigianali di Lusso 2020”

best luxury artisan liqueur brand 2020

23 Dicembre 2020

Giardini d’Amore® - Liquori, il brand di liquori artigianali di alta fascia noto per la sua qualità ed eleganza, ha vinto il premio come “Miglior brand di liquori artigianali di lusso” assegnato dalla prestigiosa rivista inglese di luxury lifestyle, LUXlife nell’ambito dei Food & Drink Awards 2020 conferiti annualmente dal magazine.

Quest'anno è stato l’anno delle sfide per il settore, in genere, dell'ospitalità. Per molti un annus horribilis, qualcosa di inaspettato, non programmabile, a cui tutti hanno fatto fronte come potevano. 

Tuttavia, ciò non significa che il 2020 sia stato un anno completamente privo di risultati e successo. Perché, tra le tante sfide del 2020, c’è stata quella di trovare nuove opportunità e adattarsi, in modo innovativo, alle nuove circostanze.

Le imprese hanno potuto capitalizzare la propria reputazione per differenziarsi e ottenere nuovi risultati. Nuovi successi. Nuova crescita. È con questo in mente che LUXlife ha assegnato i Food and Drink Awards di quest'anno. Per celebrare ogni successo, non importa quanto piccolo possa  sembrare.

Così ha commentato Katherine Benton, coordinatrice dei Food and Drink Awards, l’assegnazione dei premi: "È stato un anno difficile per l'industria dell'ospitalità, del cibo e delle bevande. Con ciò, porgo le mie sincere congratulazioni a tutti i vincitori. Spero che tutti possano avere di fronte a sé un anno migliore, ricco di nuove opportunità e riconoscimenti.           

“Siamo estremamente onorati di ricevere questo importante premio che riconosce il nostro costante impegno nel creare un prodotto di qualità che renda omaggio all’Italia e alla sua tradizione liquoristica. E siamo ancora più orgogliosi che questo provenga dal Regno Unito, Paese da sempre molto attento alle novità e all’innovazione“ ha commentato Emanuela Russo, Responsabile Marketing di Giardini d’Amore® - Liquori.

Alcuni articoli sull'argomento:

Bartales

Eleganzadelgusto

Foodmakers